mar

nov

Accordo di Collaborazione fra Comune, Scuola e Associazioni

A seguito della procedura iniziata alla fine di agosto 2011 dall'Ufficio Socio Culturale, il Comune ha deliberato lo scorso 2/11 l'approvazione, a tiitolo sperimentale per un anno, del primo ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI TROFARELLO, L'ISTITUTO COMPRENSIVO DI TROFARELLO, LA COOPERATIVA CITTATTIVA, LE ASSOCIAZIONI:ASCET - GRUPPO DEL CERCHIO, AUSER TROFARELLO, CIRCOLO CULTURALE ALPINI DI TROFARELLO, LA POLISPORTIVA "VENDEMINI" DI TROFARELLO, l' ORATORIO DON BOSCO DI TROFARELLO

L'accordo è finalizzato alla "coprogettazione" e "cogestione" di servizi e attività in ambito socioeducativo, sia per il sostegno alla disabilità che per iniziative a favore della funzione genitoriale

Secondo la delibera, la spesa dedicata a questo progetto è così ripartita:  € 121.287,00 previsti al capitolo 1900/16 “spese per servizio assistenza scolastica per allievi portatori di handicap”,  di € 4.500,00 al capitolo: “spese per attività parascolastiche diverse” prevista al cap. 1900/18, e di € 1.500,00 previsti al cap. 3880/4 “spese per corsi di nuovo per soggetto invalidi e con handicap” del bilancio preventivo in corso

Si allegano i documenti della delibera e dell'Accordo di Collaborazione fra Comune, Scuola, Oratorio, Cooperativa Cittattiva, Gruppo del Cerchio, Auser, Alpini, Polisportiva Vendemini

Accordo di Collaborazione
coprogettazione 2011.PDF.pdf